giovedì 7 gennaio 2010

La poesia muove

Si, hai ragione, ardente desiderio
di passione implacabile frenetica,
i miei versi muovono verso di te
ti accarezzano, ti sfiorano le gambe
ti stringono in un abbraccio caldo
ti soffiano sul collo e morde la tua pelle...

La poesia è potente forza
non conosce barriere di spazio
e di tempo ti segue e cattura
la tua anima, il tuo desiderio…
Sei mia, non puoi sfuggirmi!
Ti ubriacherò di versi…
ti drogherò del nettare del segreto
non potrai più farne a meno!

Mi cercherai la notte nel silenzio
della tua stanza di luce fioca
nel calore delle tue coperte…
e allora suderai, ti contorcerai
avrai fremiti e gemiti di passione…
le mie mani sono lì tra le tue
ti accarezzano il corpo liscio
delicato profumante di rose
rosse di un giardino intimo
e nascosto alla verità degli altri..

Mi desidererai, chiamerai il mio nome
vorrai mangiarmi e bermi della passione
ardente travolgente furiosa rossa!
Sei mia, non lo dimenticare mai!

Nessun commento: