mercoledì 20 aprile 2011

Semplicemente amore

Sto pensando a quanto

sei bella amore mio

a quanto è dolce

il tuo viso sorriso...


Ho sempre con me

i tuoi occhi che mi

guardano e le tue

mani calde che mi

accarezzano il viso

riempiendomi di

brividi invisibili...


Amo di te

il suono della tua voce...


il tuo amore e le tue

emozioni per il mondo...


la tua sensibilità

che nutre la mia...


Amore, non vivo senza te

non penso più senza te...


Sei il mio più splendido

gioiello... voglio portarti

sempre al mio fianco...


Le nostre anime fanno

continuamente l'amore

non sanno stare lontane

l'una dall'altra...


Sappi che sei tutto per me

che mi rendi la vita ricca

di emozioni con tanta

volontà di vivere…


Sì, amore, queste sono parole

dell'Amore, a volte un po' banali

ma mai scontate! perché vere...


Prendile e portale con te sempre

ovunque nel tuo grande colmo

cuore di passione e dolcezza...

Io sono tuo e la mancanza di te

la voglio subito colmare il più

presto possibile...


Ti voglio e ti desidero!

Semplicemente ti amo!


Nessun commento: