giovedì 7 gennaio 2010

Sogno di un bacio

Voglio baciarti.
Non chiedermi perché.
So che non mi conosci ancora.
Non puoi privarmi di baciare la tua
dolce bocca di petali di rosa.

Io voglio baciarti.
Non importa il luogo.
Non potrai sfuggirmi.

Ogni notte sogno di baciarti.
Per esempio, l'altra notte
eravamo seduti su di una
scalinata al centro di una piazza,
era notte fonda e solo le stelle
ci cullavano come fosse una
tenera coperta d'amore.

Le mie mani ti accarezzavano
il viso splendente come il cielo
scostavo i tuoi lunghi capelli al lato
delle orecchie che scivolavano
dietro le tue lisce spalle scoperte…

Ti ho accarezzato per un tempo
assai lungo, non ricordo bene,
avevo gli occhi socchiusi e odoravo
il tuo profumo, allora avvicino le mie
labbra sulla tua fronte e scivolo giù
per la guancia, e solo in quell'istante
apro gli occhi, vedo il tuo sguardo,
l'estasi ti raggiunge e il tuo respiro
si affanna, il tuo profumo si esalta,
ed è allora che, per la prima volta,
le nostre bocche si uniscono…
un bacio travolgente…
Che passione, che desiderio..
Le nostre lingue si corteggiano
con una danza, lenta, lentissima,
morbida, sinuosa… il tempo
sembra fermarsi inesorabilmente..

Io voglio baciarti
e tu non potrai impedirmelo.

Nessun commento: